top of page
Immagine del redattoreNuova DX Europea

IL LEADER NERO DEI BRACCIANTI AFRICANI: “CHI HA VOTATO SALVINI È MAFIOSO”

I braccianti africani si lamentano, ma solo gli italiani dovrebbero lamentarsi, perché li hanno espulsi dai lavori stagionali nei campi: nessuno li costringe a pagare i trafficanti per essere traghettati in Italia e finire a raccogliere pomodori per due lire quando la via dello spaccio non è praticabile.

Perché il traffico gestito dalla mafia nigeriana è questo: i maschi finiscono a spacciare o nei campi e le donne a battere.

Il loro rappresentante, Aboubakar Soumahoro, ivoriano, dirigente sindacale Usb e con agganci in Vaticano, lo scorso anno ha tenuto un discorso dinanzi a centinaia di braccianti venuti a rubare il lavoro stagionale ai cittadini locali, attaccando il governo e il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il ministro aveva fatto riferimento agli evidenti interessi mafiosi che si celano dietro il fenomeno del caporalato: “Siamo lavoratori, non vediamo mafiosi. I mafiosi sono in giacca e cravatta in Lombardia e forse sono quelli che l’hanno eletta senatore”, aveva replicato l’ivoriano.

Abbiamo importato gente inutile. Non ci servono masse sterminate di neri per raccogliere pomodori, nei Paesi civili lo fanno le macchine guidate da pochi operatori specializzati pagati il giusto.

Uno che definisce gli elettori del primo partito italiano ‘mafiosi’ perché non viene espulso?

Questo, se potesse, farebbe quello che i suoi simili fanno ai nostri simili in Sudafrica. Eppure, dopo un anno, è ancora in Italia. E con le sue milizie occupa anche le chiese.

IL PD REGALA 100 ALLOGGI A 400 IMMIGRATI: “ABBIAMO BISOGNO DI LORO” – VIDEO

L’avevamo annunciato, e ieri mattina, il governatore Pd pugliese Michele Emiliano, alla presenza del questore di Foggia, ha inaugurato la Foresteria di Casa Sankara, 100 casette per 400 immigrati che lavorano nei campi della Capitanata a basso costo. In pratica: i cittadini pagano il vitto agli immigrati che così possono sostituirli a basso costo nei lavori stagionali.

Il taglio del nastro di Emiliano: “Le nostre aziende hanno bisogno di loro”. Se davvero fosse così, li pagherebbero abbastanza per pagarsi un affitto. Invece no. Parassitano la collettività. Non servono alle ‘aziende’, ma a biechi sfruttatori che profittano di loro e dei contribuenti grazie a voi politici del Pd.

In Puglia c’è una disoccupazione che è il doppio della media nazionale. Ci sono tanti italiani senza casa, il Pd pensa agli immigrati.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page