La Redazione di Nuova DX Europea.
Quando si parla di forze dell'Ordine.
Il Nostro rispetto è doveroso, anche perché senza di loro, la Sicurezza e la Giustizia, sarebbero soltanto ipotesi .
Chi ha , o avuto, un Padre,un Figlio,un Marito,negli ultimi anni anche molte Ragazze nelle Forze dell'ordine , sa bene come si vivono le assenze da casa, per motivi di servizio, tutta la famiglia di un Militare o Agente è in servizio permanente .
Una mamma o la moglie che stirano con cura e appendono la Divisa ,vicino a Camicie ,Cravatte, Guanti e Cappelli , con quelle stelline e bordature lucenti nell'Armadio.
Quel bacio e saluto , prima di uscire di casa per recarsi in Caserma.
Lascia tutta la Famiglia in ansia , sperando che tutto vada per il meglio.
Quante Mamme, hanno la foto sul comodino del proprio figlio Militare Ucciso per cause di Servizio ? Un dolore atroce che distrugge tutta la famiglia ...
Ragazzi, Agenti , quando uscite in Pattuglia il vostro compito è difendervi a vicenda, in caso di pericolo! Un Agente deve garantire la sicurezza , anche del proprio Collega.
La nostra domanda è questa, come ha fatto il povero Mario a subire 11 coltellate, senza che il suo collega di Pattuglia non reagisse?
Era una Trappola contro i Carabinieri?
Un abbraccio di cordoglio a tutta la Famiglia, l'Arma dei Carabinieri e a quella povera Mamma che avrà una Nuova foto senza verità su cui Piangere.
Nuova DX Europea sempre con voi.