Nei giorni scorsi abbiamo assistito alle drammatiche devastazioni a danno dell'Amazzonia, a causa di incendi dolosi creati da chissà chi.
Uno degli angoli di vero Paradiso Terrestre da Difendere a tutti i costi.
Ma a seguire , nei TG, abbiamo assistito anche al prodigarsi dei Massoni EU al salvataggio dell'Amazzonia , raccogliendo Fondi e mettendo in cattiva luce il Presidente del Brasile Bolsonaro .
Tra i personaggi più di spicco , trasformati in salvatori del Mondo, abbiamo visto Macron, Merkel ,il Papa e molti altri.
Ma come mai queste persone si preoccupano dell'Amazzonia, mentre i loro Padroni Massoni impoveriscono e deportano esseri umani da un'altro angolo di Paradiso della Terra che si chiama Africa?
Forse per il "Nuovo Ordine Mondiale" accendere i riflettori sull'Amazzonia , fa si da distogliere l'attenzione dalla Immensa e stupenda Africa ?
Carissimi, a volte bisogna aprire bene gli occhi e capire certe azioni di questi Personaggi , apparentemente Buonisti, ma che giocano con la pelle di persone da sfruttare , vendendo i terreni strappati ai popoli Africani alla Mafia Cinese.
Questo è Capitalismo?
Quale dei 2 fatti è più grave?
Coloro che condividono la Necessità di estirpare popoli dalle loro Terre , non sono altro che Collaborazionisti del Sistema.
L'Immagine che appare, può sembrare l'Amazzonia, ma in realtà è la Foresta Africana , quella che la Cina distrugge per creare città Fantasma con l'aiuto del "Nuovo Ordine Mondiale". Meditate Gente...