Con le dimissioni del Premier Conte , abbiamo potuto assistere al Senato alla Bramosità di Poltrone, da parte di coloro che a maggio sono stati bocciati dal popolo Italiano.
Partito Democratico, +Europa e 5 Stelle.
In caso di rielezioni tutti assieme non avranno mai più una maggioranza.
Il Popolo Italiano ha capito chi è dalla loro parte , senza Salvini potremmo dire addio a quota 100 , ai Porti chiusi e alla verità di Bibbiano e moti altri casi che i Giudici di Sinistra hanno sempre tenuto nascosti.
I 5 Stelle a Maggio hanno ottenuto un 17% , tale percentuale in caso di riconferma li vedrebbe fuori dai giochi.
Se il Presidente Mattarella dovrebbe insistere nel volere un Governo stile Monti, con Draghi che da mesi attende desideroso di ricoprire quel ruolo , il popolo sarebbe stato beffato da quella corrente che desidera l'invasione e la riapertura dei centri di accoglienza.
Ragazzi se non si apre una prospettiva al voto, non rimane da ripetere, la famosa marcia su Roma in nome del Popolo Sovrano e orgoglioso di amare il tricolore.
Il vero premier con i dati delle previsioni di voto sarebbe Matteo Salvini, la Maggioranza del Popolo vuole lui alla guida del paese e nessun altro.
Chi va contro Salvini, va verso il suicidio definitivo.
Un articolo del genere su Facebook ci sarebbe costato il Blocco di altri 30 giorni a quelli che stiamo scontando, grazie e buona giornata ai nostri fans.
(La redazine NDXE).