E' da tempo che ci battiamo per un'informazione pluri- ideologica , ma a quanto pare la Democrazia vera e propria esiste in parte.
L'articolo 21 della Costituzione è solo utopia.
Nel Web leggiamo e vediamo video aberranti, quando esponenti e addirittura professori, insultano gli avversari politici e addirittura le forze dell'ordine. Senza che nessuno li censuri.
Appendono immagini a testa in giù, negano le Foibe,rivendicano una democrazia con al comando solo chi perde le Elezioni , trasformano il concetto di traffico di esseri umani in Buonismo e accoglienza verso il prossimo , dimenticando i poveri italiani nelle Roulotte nei luoghi terremotati.
Facebook a noi nega addirittura di sostituire le immagini di copertina , ma non vi sembra paradossale?
Noi non vogliamo insultare nessuno, ma sia chiaro , siccome viviamo in un paese Democratico, tutti hanno diritto di parlare o esprimere le loro idee.
E' dal 1992 che la sinistra per arrivare al potere si appoggia alla Magistratura, ma ad ogni Elezione , dove si parte regolarmente, perdono.
Ci sarà un motivo per cui il popolo Italiano non li vuole al Governo?
Seguendo il nostro Giornale è facile rispondere questa domanda.
E' troppo facile penalizzare gli avversari facendo uso di TG compiacenti e Oscuramenti di siti non in linea con il ""Nuovo Ordine Mondiale" così amato dal PD.
Vi immaginate una corsa dove gli atleti avversari partono penalizzati?
-La Redazione NDXE-