La campagna “Odiare ti costa” contro gli hater è già un flop. Ecco perché
Di Francesca Totolo -31 Luglio 2019 (il Primato Nazionale)
Dopo il lancio della campagna «Odiare ti costa», abbiamo cercato di verificare l’autenticità delle promesse che l’ideatrice Cathy La Torre, avvocato e attivista Lgbt, ha divulgato sui principali social network: «L’odio in rete da oggi si paga. Nel vero senso della parola. Sei vittima o testimone di odio in rete? Copia il LINK del post incriminato o dove ci sono i commenti e invialo a odiareticosta@gmail.com. Provvederemo a denunciare e farti risarcire».
In questi ultimi giorni, qualcosa però è cambiato tanto che Cathy La Torre ha cancellato il tweet che aveva lanciato la campagna, quello che nello specifico prometteva il risarcimento alle vittime dell’odio in rete.
-La Redazione NDXE : cosa significa odiare per i Sinistri? Se non la pensi come loro sei da denunciare? Se non sei in accordo con Bibbiano sei da Denunciare? Se hai dei figli piccoli e non vedi futuro per loro e apprezzi Salvini sei un Odiatore?
-In Realtà noi non odiamo nessuno, vogliamo solo il rispetto delle leggi.
In Casa mia non posso accogliere 10 Persone , se le entrate mensili ne permettono il mantenimento al massimo di 4 , non è Razzismo ma realtà dei fatti.
L'Italia non può permettersi ciò che già a fatica fa per chi ci vive.
- Siamo Razzisti con i Gay? Assolutamente NO. Per noi le persone possono vivere come vogliono, l'importante è rispettare le etiche morali , almeno per i luoghi Pubblici.
-Siamo Razzisti contro i Rom? Assolutamente NO. L'importante è che non ci rubino nulla e rispettino le Leggi, poi sono persone come altre.
-Per i Sinistri , sono da colpire i commentatori di Post, che presi dalla rabbia a volte si lasciano trascinare dall'istinto di dire Vaffan-day!
Mentre sui Social leggiamo spesso , di Professori Sinistri , quindi (Pubblici Ufficiali) che insultano altri Pubblici Ufficiali, come Carabinieri e forze dell'ordine in genere.
La chiave di volta, di questo Governo è resistere, fino all'elezione del Nuovo Presidente della Repubblica , che con idee Sovraniste , dia un giro di vite a tutta la classe del CSM...