La Redazione di (Nuova DX Europea).
Nel Giugno 2019 in alcuni TG e Giornali, influenzati dal "Nuovo Ordine Mondiale" .
Definirono Leonardo come nativo Francese.
E' evidente che l'ignoranza culturale, di alcuni personaggi non ha limiti, addirittura non si informano, prima di divulgare idiozie.
Si potrebbe fare eccezione , per siti web come il nostro , ai quali al primo posto mette solo la voglia di Verità e la passione nel farlo, senza ambizioni di Carriere .
Cerchiamo soltanto quello che spesso nascondono i Divulgatori di Informazione stipendiati dal Popolo.
Quell'ignoranza presunta , dei Media, non è nient'altro l'ambizione di Carriere all'interno di Testate Giornalistiche o Televisive facendo da servi ai Grandi Massoni.
Ecco la vera Storia di "Leonardo Da Vinci"
Leonardo nasce ad Anchiano, 15 aprile 1452
-Dove si trova Anchiano? In Francia? No è in Italia.
Anchiano è una frazione del comune di Vinci, nella città metropolitana di Firenze .
Riportato su tutti i libri Storici.
Leonardo fu il figlio primogenito nato da una relazione illegittima tra il notaio ventiquattrenne Piero da Vinci e Caterina, una donna di estrazione sociale modesta. La notizia della nascita del primo nipote fu annotata dal nonno Antonio, padre di Piero e anche lui notaio, su un antico libro notarile trecentesco, usato come raccolta di "ricordanze" della famiglia,[7] dove si legge: «Nacque un mio nipote, figliolo di ser Piero mio figliolo a dì 15 aprile in sabato a ore 3 di notte (secondo il calendario gregoriano, il 23 aprile alle ore 21.40). Ebbe nome Lionardo. Battizzollo prete Piero di Bartolomeo da Vinci, in presenza di Papino di Nanni, Meo di Tonino, Pier di Malvolto, Nanni di Venzo, Arigo di Giovanni Tedesco, monna Lisa di Domenico di Brettone, monna Antonia di Giuliano, monna Niccolosa del Barna, monna Maria, figlia di Nanni di Venzo, monna Pippa di Previcone».